Qualcun altro pensa che il prossimo sia fantastico in questo film? & quot; che cosa stai guardando muovere le scatole! & quot ;. questo ragazzo Arpa deve ottenere più colpi d'azione! JCVD … bravo davvero te lo sei fatto. nulla toccherà mai il bloodsport, ma tutto sommato sono impressionato dal tuo recente lavoro. Immagino che un vecchio JCVD sia come un buon vino con un calcio sovrumano! Tieni gli occhi aperti per Attila Arpa perché ho la sensazione che questo tizio si stia avvicinando alla scena del film d'azione. L'ho visto mentre diceva a ottobre, la sua ragazza (grazie a Dio ce l'ha fatta alla fine perché era a malapena tollerabile), per spostare quelle dannate scatole più e più volte. Non ho potuto ottenere abbastanza. sarebbe stato meglio se la ragazza non fosse così ritardata come Corky! Recensione migliore di sempre !!!! Questo film era lento, le scene di combattimento erano noiose e senza fantasia. Il personaggio e lo sviluppo della trama non esistevano - non mi sono mai preoccupato di nessuno degli attori principali. <br/> <br/> Le scene sono state montate da un bambino di 5 anni appena stretto insieme a una fotografia cinematografica acerba e nervosa. Van Damme era come un polpettone a passeggio, senza alcun carattere o passione. dovrebbe andare in pensione. <br/> <br/> La mia più grande delusione è stata Scott Adkins. Avevo grandi speranze per lui che andava alle precedenti esibizioni e non potevo credere che fosse il numero 2 a van damme, ma sfortunatamente anche lui era inutile. Avere abilità irreali e carattere personale non conta molto quando si sceglie un limone di un film come questo! dove è andato tutto storto scott! <br/> <br/> Vorrei poter recuperare i 101 minuti, non vale la pena di noleggiare o scaricare la larghezza di banda! E una delusione è. Il film era lento e aveva una trama molto noiosa. <br/> <br/> L'azione era brutale ma non ce n'era abbastanza. Non ci sono stati quasi scontri forse due con Van Damme e tre con Adkins. Tutto sommato sono un grande fan di Van Damme e sono stato da quando ero un ragazzino, il film è stato deludente. Mi aspettavo di più dal suo ritorno ai cinema. Non capisco perché van damme continui a darci (fan) questi film che hanno poco o nessun combattimento? Voglio dire che è il suo marchio di fabbrica, ha bisogno di tornare alle sue radici e fare un film d'azione kick ass che è pesante sulle scene di lotta !! <br/> <br/> Forse la prossima volta …….. Vincent Brazil e Roland Flint sono i due migliori assassini del mondo - ma sconosciuti l'uno all'altro. <br/> <br/> Questi due assassini rivali formano un'alleanza a disagio per abbattere un bersaglio, che è sostenuto da sporchi agenti di Interpol. … <br/> <br/> Anche se Van Damme ha il massimo della fatturazione in questo film, ed è la vendita principale per questo film, il vero spicco in questo è Adkins.Mostra qui che gente come Van Damme, e Seagal dovrebbe passargli la corona d'azione ora. <br/> <br/> Mi fa male dirlo perché sono un grande fan delle due action star. <br/> <br/> Gli ultimi film di Van Dammes sono stati molto, molto scuri, e questo continua la tendenza. Van Dammes Brazil è un solitario che vive in un appartamento che ha una stanza segreta di lusso e un corridoio che sembra appartenere a un ospedale. <br/> <br/> Adkins interpreta un ragazzo sposato con la figlia di Van Dammes, ma lei è in coma perché il grasso vagabondo di Layer Cake e la sua banda l'hanno maltrattata. <br/> <br/> Entrambi gli uomini ricevono informazioni su dove trovarlo, Van Damme for Money, Adkins per vendetta .. <br/> <br /> E allo stesso tempo, il figlio di Van Dammes e Andy Hunter degli Eastenders stanno cercando di raddoppiare tutti per una ragione o per l'altra. <br/> <br/> Il film è stato modificato in modo fantastico e per il budget, e sembra davvero buono pure. Ma di nuovo, è lontano chilometri dai suoi primi film, questo è più invano di Until Death, e persino di JCVD. <br/> <br/> È un sentimento molto oscuro e freddo, e la violenza è diffusa dappertutto. L'azione limitata nelle arti marziali potrebbe scoraggiare i fan di Kickboxer, ma è un passo avanti rispetto all'ultimo film di Universal Soldier, e I due protagonisti hanno una grande chimica. <br/> <br/> La mia unica lamentela è il tagged sul finale della vendetta, e la stupida sotto-trama che coinvolge il Brasile e il suo vicino. Tieni presente che questo è un 9 su 10 per i film di Jean Claude. Li ho tutti e questo verrà aggiunto presto. Questo è stato un buon film per mostrare che Jean Claude è tornato e pronto per alcuni ruoli migliori. Non tentò di uscire più di quanto gli consentissero le sue battute di recitazione, ma mise in evidenza ciò a cui è bravo, il tipo forte e silenzioso. I suoi compagni di schermo erano tutti interessanti, anche se alcuni cliché erano prontamente identificabili. Amava la tartaruga ed era super sollevato che non si fosse schiacciato nel mezzo di battaglie. Ci è piaciuto molto che tutti i cattivi lo ottengano alla fine. Sono rimasto un po 'deluso da quanto facilmente il malvagio principale è stato licenziato dopo tutto quello che aveva fatto … vabbè … Spero che questo sia un segno delle cose a venire e che possiamo aspettarci che Jean torni presto in azione. Questo sembra essere il caso considerando i film che mostrano in post produzione sulla sua pagina.
Propodele replied
349 weeks ago