Bene, quando ho ripulito il gioco di Final Fantasy XV, ho visto molti problemi nella storia, e ho lasciato molte cose in sospeso, lì ho scoperto questo film Kingslaive e ho deciso di guardare per vedere se la storia del gioco è migliorata, beh, la storia è lontana dal grande, ma il film ha lasciato il gioco migliore, e più chiuso, la qualità dell'animazione è animale, CGI molto ben fatta, ha avuto momenti che pensavo fossero reali, abbiamo imparato più di Regis che non ha avuto una grande partecipazione e vediamo di più Aaron Paul, Lena Headey, Sean Bean, tutti fantastici, i personaggi sono interessanti, anche noi riceviamo di più dal Lunafreya, e da altri personaggi, i dialoghi peccano in alcune cose, i personaggi nel film. Kingslaive Li ho trovati poco interessanti, ho tirato fuori il Nyx Ulric, le battaglie sono belle e l'animazione è anche un po 'violenta. Nota 7.5 Continuo a sentire recensioni che dicono & quot; hanno preso tutti i cliché che potevano & quot; ma in realtà, non ho visto cliché ovvi, e se ci fosse, è stato fatto in un modo che era accettabile. E per tutti quelli che dicono che la trama è confusa … Probabilmente dovrebbe essere (Se non sai cosa sia Final Fantasy) Final Fantasy XV (il gioco) dovrebbe essere un seguito del film. Ovviamente ci saranno cose che non hanno risposta. Ci sono parti del film che mi hanno fatto letteralmente muovere il pugno in aria e WHOOT! è stato un film fantastico, ma le persone che stanno dando recensioni negative probabilmente non sono fan di Final Fantasy e non capiscono bene i meccanismi di come funziona la storia nei giochi, o si aspettano che sia proprio come Advent Children . Devo ammettere che non a tutti piacerà questo film. Questo film mi piace solo perché sono un appassionato fan di Final Fantasy. ma in ogni caso. Questo film è stato buono. 10/10. OK, credo che con ogni tipo di film, ne otterrai sempre qualcuno che ha un Love & amp; La relazione di Harish, come alcuni anche qui. <br/> <br/> Andando avanti, tutto sommato, ho pensato che la grafica fosse fantastica e la trama coinvolgente, se non per una piccola parte, dopo metà strada verso la fine <br/> <br/> Non vedo l'ora che vengano adattati in un ambiente di realtà virtuale o in quelli creati per essere compatibili con la realtà virtuale. <br/> <br/> Sembrava un po 'deluso, sembrava per andare un po 'piatto, … Comunque, nel complesso, devo assolutamente amare la mossa, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà dopo, … giusto? <br/> <br/> spero per un film più coinvolgente la prossima volta, forse qualche possibilità di sperimentare il prossimo in un ambiente di realtà virtuale. <br/> <br/> Quel tipo di immersione sarebbe semplicemente, ….. WoW !! Prima di tutto ho un grande fan di Final Fantasy con i miei giochi preferiti: FFX e FF7. Dopo aver visto questo film sono preoccupato per FFXV. Basandomi esclusivamente su questo film, sto pensando di aspettare una settimana per comprare FFXV per vedere i suoi veri colori. Ad esempio, No Man's Sky è stato pubblicizzato come un gioco fantastico ed epico, solo per fallire così male che molti giocatori hanno richiesto un rimborso completo.L'unica cosa che mi è piaciuta di questo film è stata l'immagine e il CGI dall'aspetto realistico. Non riesco a immaginare come nessuno, a parte un fanboy di FF, possa persino passare attraverso questo film. <br/> <br/> In realtà ho creato un account solo per fare la mia prima recensione, che è per questo film. Sono così incredibilmente deluso che ho sentito di dover avvertire la gente di non guardarlo. <br/> <br/> Non c'è sviluppo di personaggi o storie. Ti catapulta solo in un momento futuristico con personaggi casuali e persone a caso. Mostra scene casuali che non hanno alcun senso relativamente alla & quot; Storia & quot ;, sei costretto ad andare avanti con la corsa e accettare tutte queste cose casuali che accadono. Parla di tutte queste cose diverse senza spiegarle o raccontarle retroscena. <br/> <br/> Ci sono scene in cui i personaggi muoiono e giocano triste musica emotiva in sottofondo per cercare di farti sentire triste, ma non potrei mai relazionarmi emotivamente. Mi sentirei più triste guardando un cane a caso morire in questo film su uno di questi personaggi. Fallisce completamente cercando di coinvolgerti nella storia, metà del tempo che stavo cercando di capire quale fosse lo scopo di questo film. A metà del film mi sono pentito di averlo visto, mi sono persino sentito male di dedicare 2 ore a guardarlo. <br/> <br/> Il finale è stato orribile, il personaggio principale sconfigge il cattivo principale e all'improvviso la guerra finisce e la principessa è libera di entrare in città e tutto è felice e bene, non lo faccio nemmeno lo so, era così noioso che stavo combattendo per rimanere sveglio. Per favore non spendere $ 15 per questo film, perché non puoi riaverlo. Questo film dà davvero un nuovo significato alla fantasia. Una combinazione di fantasia magica e fantascienza meccanica. Nonostante la cattiva scrittura e lo sviluppo del personaggio, ma mostra anche che i personaggi sono relativamente ben fatti. Questo film ha il lavoro più sorprendente di animazione che tu abbia mai visto. Con una grafica così realistica, che non ti accorgerai neppure di guardare un film d'animazione. <br/> <br/> Quando guardi questo film, è come se guardassi un intero gruppo di altri film mescolarli in uno solo. Dai lanciatori magici ai soldati robot ai mostri giganti che sovrasta gli edifici, è veramente "Una fantasia basata sulla realtà".
Propodele replied
348 weeks ago