Dopo aver guardato il trailer del primo film, chiedevo a gran voce di vedere il film e, quando ho sentito che c'era un seguito, non mi sono preoccupato di guardare un trailer e, invece, ho urlato il più forte possibile e con poco riguardo per il resto degli utenti della biblioteca che usano internet gratis nel laboratorio informatico, & quot; QUANDO QUESTO FILM È ARRIVATO A UN TEATRO VICINO A ME?!? & quot; Dopo essere stato scortato dalla biblioteca e detto di non tornare più, ho pazientemente aspettato che colpisse l'AMC vicino a me e ho colto l'occasione per vederlo con il mio amico ed è stata una delle esperienze più divertenti che ho avuto in un teatro a lungo. Era solo una collezione di drogati d'azione che ridevano, gemevano, curavano il dolore del fantasma e si divertivano da un momento all'altro a guardare il calcio spettacolo, colpire e distruggere tutto attraverso lo schermo. <br/> <br/> Ammetterò pienamente che c'erano punti nella storia in cui sentivo che veniva gestita un po 'a caso in quanto non riusciva a destreggiarsi in tutta l'attività in corso e, come l'ultimo film, il film impiega del tempo per prendere veramente il ritmo ma, una volta fatto , il film è semplicemente incredibile. L'azione è più che soddisfacente e le scene di combattimento sono coreografiche in modo epico … non terrificante o fantastico. No, le scene di combattimento sono messe insieme in un ritmo così veloce, a bocca aperta, in modo stupefacente, che non sono buone e vanno ben oltre il bello. <br/> <br/> "The Raid: Redemption" ; sentivo come se un drogato di azione cercasse il massimo, ma era fabbricato da un farmaco d'azione che era stato forgiato da una stella morente mentre il metallo pesante si faceva saltare sullo sfondo e "The Raid 2"; si sente come un altro round a quella sensazione. Anche se non è stato così soddisfacente come il primo per me, il film è stato comunque fantastico e un altro esempio del fatto che Hollywood ha ancora molto da imparare nel genere. <br/> <br/> Saluti! Se l'umore ti colpisce, puoi leggere altre mie invenzioni, divagazioni, brutti scherzi e recensioni (incluso uno sguardo più approfondito a "The Raid 2" e altri, non- & quot; The Raid & quot; film) andando a il mio blog; revronmovies.blogspot.com. O non … dipende da te. Le prime due scene d'azione sono fantastiche in The Raid 2. <br/> <br/> Tuttavia, alla fine vanno su 1 vs Many, dove le persone che combattono con l'una passano a una persona 1 alla volta. Questo è altamente irrealistico. Vedrai che le persone corrono verso l'eroe combattendo una persona in un colpo solo. Poi, quando l'eroe ha finito con una persona, le persone che corrono verso l'eroe non lo hanno ancora raggiunto tutte in una volta, ma invece una sola persona lo raggiunge. <br/> <br/> L'ultimo paio di scene di combattimento sono più interessanti quando l'eroe assume i cani da guardia dei cattivi. Tuttavia, l'eroe diventa così ferito che non ha più senso come potrebbe resistere più a combattere mentre progredisce verso ciascuno. <br/> <br/> In realtà c'è una scena di combattimento nel film in cui l'eroe combatte un ragazzo per circa 30 secondi e solo pochi colpi fanno fuori l'eroe. Questa è la scena di combattimento più realistica del film! Perché non potrebbero avere tutte le scene d'azione essere così, non lo so. <br/> <br/> Comunque, parliamo della violenza. Questo è il film più malato e inutilmente violento che abbia mai visto. In una scena, il cattivo taglia la gola di quattro persone diverse mentre conversa in modo casuale mostrando che almeno due persone si tagliano la gola senza tagliarle. È semplicemente deplorevole che mostrino questo livello di violenza grafica. C'è anche una scena in cui un personaggio soffia il volto di un altro personaggio con un fucile. Sarebbe una cosa se lo facessi, ma mostrarlo non tagliato è solo disgustoso. <br/> <br/> Non ho mai intenzione di rivedere questo film solo a causa della violenza. Lo mostrerei ai miei fratelli che sono fan delle arti marziali, ma penso che non sarebbero in grado di gestire la violenza. Più grande, più grande, più a lungo. Meglio? No! Un rehash più grande, con budget limitato rispetto al suo EPIC originale. Posso solo supporre che questo prenderà il turno di tutti gli altri franchise del predecessore, terminando con alcuni spruzzi di cacca 3D, che richiedono più vernice. <br/> <br/> Ho odiato la trama qui che era terribilmente inesistente. La gerarchia del gangster era rappresentata da patetici ritagli di cartone, dolorosi da guardare. A parte questo non mi piacevano le scene del martello in questo film di arti marziali a cui mancavano l'equilibrio e la funzione, insieme alla sequenza delle mazze da baseball. Noiosamente. Alcune altre scene sono state anche abbastanza elaborate. Anche se nel complesso non mancherà di tenere in osservazione il fan per questo giro divertente che è stato un ottovolante di azione, tra alcuni dei suddetti durata. Sì! Un film divertente per lo stile delle arti marziali e azione. <br/> <br/> Film d'azione brutale di arti marziali, ma in realtà non era buono come il primo, quindi non può essere valutato più alto. All'inizio di The Raid 2 c'è qualche deliberato riferimento alla Meta: Berandal quando un gangster parla di ambizione e limiti. Per coincidenza, queste sono le due caratteristiche più distintive del cinema moderno. Un film limitato dalla sua portata e dal suo budget può occasionalmente sfidare le sue modeste ambizioni per diventare popolare come alcune delle più popolari produzioni di Hollywood. The Raid: Redemption (2011) è stato un piccolo successo da una fonte improbabile. Il regista gallese Gareth Evans ha sede in Indonesia e ha realizzato il film della polizia delle arti marziali localmente per un solo milione di dollari. Si trattava di un poliziotto novellino di nome Rama, interpretato dal finalista del torneo di arti marziali Iko Uwais, che ha sgombrato un caseggiato di criminali pesantemente armati dopo che la sua squadra è stata tesa un'imboscata. Il film ha guadagnato un totale di diciannove milioni di dollari di entrate ed è stato un tale successo che i pesi massimi di Hollywood stanno progettando un remake, che potrebbe includere i fratelli Hemsworth. Eppure il cinema in qualsiasi paese è un business avido e compiacente. I direttori sono solidificati solo dal fatto di essere redditizi. Non ci sono soldi nell'arte impopolare. Il modo più sicuro per ottenere un successo è ripetere e gonfiare gli elementi di maggior successo e superare il risultato del film precedente. <br/> <br/> Questo sequel è sottotitolato Berandal, che significa opportunamente & quot; thug & quot ;. Prevedibilmente, è un film più grande, più costoso e più lungo del suo prequel. Sono 150 minuti, quasi un'ora in più, e costano quattro milioni di dollari. Evans voleva rendere Berandal un dramma carcerario anni fa, ma era troppo costoso, quindi sviluppò The Raid. Non mi è piaciuto il primo film e il seguito è frustrantemente miope. Se sei così annoiato da scene di combattimento come sono, soprattutto quando il personaggio principale è invincibile per un numero insormontabile di colpi, non offre nient'altro. La sua enfasi sulla violenza senza cervello oscura completamente e sostituisce i temi e i personaggi nella sceneggiatura. Dimostra solo quanto Gareth Evans sia compiacente per qualcosa di diverso dalle lotte selvagge. Lui sa come scrivere perché ha un M.A. in screen writing dall'università di Glamorgan in Galles.Eppure, dopo che Berandal ha creato una piccola galleria di personaggi che hanno motivi complicati questa volta, si ritira in modo riprovevole verso quelle sequenze d'azione. Sebbene abbia una postura più complessa, è riduttiva nei suoi risultati e, in ultima analisi, limitata. <br/> <br/> Nonostante abbia visto recentemente il primo Raid, le scene di apertura sono molto confuse nel ristabilire i vecchi personaggi e nell'introdurne di nuovi. La narrativa si complica ulteriormente quando si aggiunge una guerra di bande tra le bande indonesiane e giapponesi. È evidente che Berandal prende troppi segnali da Infernal Affairs e dal remake di Martin Scorsese The Departed. Rama deve nascondersi e proteggere la sua famiglia diventando un poliziotto sotto copertura e infiltrandosi in un sindacato criminale per combattere la corruzione della polizia. È discutibile e implausibile che, nonostante tutta la corruzione, nessuno riconosca Rama o scopra la sua nuova identità. C'è sicuramente più dialoghi e più personaggi, ma è inutile quando si realizza la semplicità delle caratterizzazioni. Rama non ha personalità. Ha alcuni argomenti verbali con i suoi superiori ma nessuna reazione alle persone che uccide, tranne che per un poliziotto colto nel fuoco incrociato, e senza alcuno sviluppo. Sua moglie e suo figlio sono così poco che non creano un contrappunto emotivo al combattimento. Berandal pensa anche che sia shakespeariano, ricorrendo ai cliché sui gangster aspirazionali che salgono la scala criminale. In prigione Rama diventa amico di Ucok (Arifin Putra), figlio di un boss criminale, che sta minacciando di insorgere contro il proprio padre. Essendo un animale violento e misogino, non suscita compassione. Altri personaggi sono vignette ridicole, come Prakoso che assomiglia ad un hobo e uccide per soldi per pagare il benessere dei bambini, o sono schizzi tra cui un assassino chiamato semplicemente Hammer Girl. Ha un amico che assassina gente con una palla da baseball. <br/> <br/> La semplicità della sceneggiatura è caratterizzata dal lavoro adolescenziale di Gareth Evans dietro la macchina da presa. Ama semplicemente la violenza troppo. Ci sono apparentemente diciannove set diversi nel film. Occupano spazi più ampi dei confini claustrofobici dell'originale. Ognuno è ritmicamente prevedibile e simile: i personaggi si preparano per uno stallo al rallentatore e poi si impegnano in alcune delle violenze più gratuite e barbare che ho visto da anni. La gente viene colpita, presa a calci, percossa, colpita, percossa, pugnalata, investita e tagliata con i martelli. La frequenza dei pezzi, in particolare nell'ultima ora in cui la storia e i temi sono completamente scartati, è monotona nella stimolazione e leggera nella tensione. I combattimenti potrebbero sembrare brutali e fisici, ma sappiamo che sono coreografati perché Rama raramente subisce danni. Non mostra sforzi dopo aver subito un taglio sul braccio. I fan più accaniti della serie sosterranno che il realismo non ha importanza in un film di arti marziali. Se non vuole essere realistico, allora perché Evans insiste nel rendere la violenza il più grafica possibile? Utilizzando fotocamere a mano e scatti di tracciamento ininterrotti, scansiona meticolosamente ogni singolo colpo e spezza le ossa. Alcune persone alla proiezione applaudivano e trasalivano per tutto il film e altri ridevano ad alta voce, il che mi vergogno di ammettere mi fece ridere un po 'troppo. È stato il risultato di come il film sia esagerato piuttosto che un senso di divertimento. Non tutti sono entusiasti della violenza come questa serie sadica e senza scopo. È così raro che una modalità di intrattenimento esista unicamente sul fondamento del caos onnipresente, giustapponendo sia l'armonia visiva che la risoluzione emotiva contro il suo stesso design. Questo, ovviamente, racchiude la brutalità con cui The Raid: Redemption mi ha sussurrato dolci indovinelli nell'orecchio, liberando la mia anima malconcio dall'idea che l'orpello cinematografico non sia altro che un nocciola adornato di carta stagnola e vuote promesse. Ma sto divagando. <br/> <br/> Quegli elementi che hanno reso Redemptiom un calcio d'inizio dopo che il mio stesso cuore era tristemente assente in The Raid: Berandal, forse sostenendo la convinzione che tutto ciò che è nato deve presto crescere. Sicuramente una struttura ben progettata stabilisce un percorso attraverso il quale tutte le cose devono essere allineate, ma in uno sforzo tetro per placare quelle menti che esistono solo nel vuoto (un attacco altamente presuntivo nei confronti degli accademici affermati di critica), la complessità dei preliminari in questo il caso ha annullato l'integrità emotiva che la Redenzione aveva stabilito - sembra che non ci sia un livello elevato da cui non si possa scendere. <br/> <br/> Per risparmiarti un'altra rehash della linea di storia, Berandal ha effettivamente consegnato raffiche di pugni alla gola, power slides, e la stregoneria in generale che di per sé ha aiutato le endorfine del vecchio a diventare ambulatoriale e che è sempre abbastanza impressionante. Ma a differenza di Redemption queste scene si sentivano piuttosto statiche, esistendo solo come un obbligo e "che succede?!" al suo predecessore senza molta pausa verso la sua rilevanza. Non eccezionale. <br/> <br/> Un film basato sul movimento del culo che sfiora il suo naso per il moto perpetuo così accattivante alla sua genesi ha solo l'effetto di riportare questo spettatore ai campi di cacca tinseled alla ricerca del minerale raro all'interno. Berandal era (ed è) guardabile, chiariamolo. Per i miei soldi, tuttavia, & quot; watchable & quot; non traduce in & quot; super-happy-number-one-fun-time & quot; in quella attenzione all'evoluzione della storia di Berandal, ironizza ironicamente l'effetto emotivo avuto dalla Redenzione (vedi l'aggettivo iper-tecnico sopra menzionato).
Propodele replied
349 weeks ago