Wow, che film. La sceneggiatura è stata davvero buona, non troppa drammaticità e canzoni. Alia Bhatt ha fatto un ottimo lavoro. Mi è piaciuto molto questo film. Sceneggiatura e storia lavorabili con buona direzione. Ma questo film ha delle debolezze. Ho trovato questo film interessante ma poco impressionante e decisamente troppo pubblicizzato. Alia Bhatt è singolarmente insignificante come protagonista. Era decisamente scomoda e ha provato troppo con la recitazione OTT ma il resto del cast ha fatto un lavoro molto migliore. Se verrà sostituita da un'altra attrice con una forte presenza e una forte presenza sullo schermo, il film migliorerà. Questo film è stato promosso (falsamente) come un film patriottico / di guerra ma è semplicemente una storia di spie. Inoltre, è troppo lungo, prevedibile e lento a volte. <br/> <br/> Raazi è strettamente un film ok. Sicuramente meglio risparmiare i tuoi soldi e guardarli più tardi su Netflix o Amazon Prime o TV. Il D-Day è stato un film molto migliore in questo genere. C'è qualcosa di stranamente sospetto circa la valutazione di 8 questo film ha attualmente su IMDB e alcune delle recensioni degli utenti superflui. Sicuramente sembra gonfiato. Attenzione alle recensioni pagate false! Grande trama e grandi prestazioni di ogni personaggio. Questo è necessario guardare per conoscere un po 'di eroi non celebrati. La trama - Una spia indiana sposa un uomo pakistano durante la guerra indo-pakistana del 1971. Questo film è un tipo molto raro di film nel cinema indiano. Il contenuto del film è davvero commovente ed emozionante. La narrazione dell'intera storia è davvero ben pianificata ed eseguita senza buchi nella trama. <br/> <br/> In qualità di attore, Alia ha svolto un lavoro straordinario nel suo personaggio in cui ruota l'intero film. È riuscita a trasmettere la tristezza, la curiosità, l'impotenza, l'ansia ecc. Allo spettatore in pieno svolgimento che dovrebbe essere molto apprezzato. Sia che si tratti di una piccola mossa facciale o di un dialogo acuto, è riuscita a inchiodare alla perfezione durante questo film. <br/> <br/> È un thriller da guardare assolutamente che raramente troverai nel cinema indiano, come ho affermato prima.
Propodele replied
349 weeks ago